CHI SIAMO?

Founder di PF47
Federica dalla costa

Federica è una ragazza Trentina cresciuta a contatto con il mondo del wellness e la cosmesi, fin da piccola grazie alla pluriennale esperienza nel settore della madre Michela.

Innamoratasi anche lei di questo settore ha deciso di investirci tutte le sue energie, intraprendendo gli studi nella gestione manageriale di Spa ottenendo la qualifica di Spa Manager e poi fondando PF 47 – Italian Cosmetics.

Ha lavorato e lavora costantemente alla creazione e sviluppo di ogni singola aspetto e dettaglio che ruoti intorno al brand PF 47 con un solo obiettivo: creare una linea di alta cosmesi efficace.

Product Manager di PF47
Michela Mancabelli

Michela è una veterana del settore, vanta oltre 25 anni di esperienza. Esperienza che ha deciso di investire e mettere a disposizione del progetto PF 47 diventando responsabile dello sviluppo prodotti.

Creazione e studio delle formulazioni, scelta delle migliori tecnologie di veicolazione e dei migliori principi attivi presenti sul mercato: nei prodotti PF 47 c’è tutto il suo sapere. 

Il suo motto? “Qualità, efficacia e innovazione a tutti i costi e senza nessun compromesso.”

Product Consultant & Brand Ambassador
Dott.ssa Bruna Mattarelli

Bruna è una dottoressa laureata in Medicina e Chirurgia con specializzazione in medicina estetica. Oltre a lavorare su tutto il territorio nazionale e internazionale, investe costantemente tempo e risorse in formazione. 

Ha deciso di mettere a disposizione le sue competenze collaborando allo sviluppo dei prodotti ed è la prima utilizzatrice (per lei e le sue clienti) dei prodotti P4 47 – Italian Cosmetics.